Inform@Dsa, cinque anni di impegno
Il ringraziamento da parte di tutti i volontari a quanti si sono prodigati per il sostegno. Open day il 15 febbraio alla sede di Brezzo di Bedero
Cinque anni sono passati da quando una manciata di genitori si è messa in discussione e ha mosso i primi passi sul territorio luinese organizzando corsi di formazione, serate informative e tanto altro.
«Per questo «inForm@DSA LUINO APS ringrazia vivamente tutti i soci e simpatizzanti, i professionisti del settore che hanno collaborato e, soprattutto, il Comune di Brezzo di Bedero per i locali messi a disposizione».
«Senza il sostegno e la fiducia di tanti di voi non saremmo potuti arrivare dove siamo ora. Grazie per aver creduto in noi e per contribuire ancora oggi a questo meraviglioso progetto», continuano dall’associazione.
«Con piacere apriamo le porte della nostra associazione dove potrete incontrarci personalmente e conoscere i nostri attuali progetti. Vi attendiamo il 15 febbraio dalle 11.00 alle 14.00 presso la nostra Sede in via Manzoni 4 (sopra il bocciodromo) a Brezzo di Bedero per festeggiare con noi. Ricordiamo che la nostra associazione è senza fini di lucro (siamo volontari) nata con lo scopo di aiutare i ragazzi DSA (Disturbo Specifico d’Apprendimento) e le loro famiglie» concludono da Inform@Dsa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.