Confermata la Varese Design Week, seguirà le date milanesi
A confermarlo la presidente del comitato organizzatore, Nicoletta Romano, a margine di un incontro in camera di commercio
«L’abbiamo deciso proprio ieri sera, in una riunione che alla fine ha deciso di puntare sulla ripartenza: malgrado la situazione attuale, la Varese Design Week si farà. Subirà lo stesso spostamento di date della sua più importante omologa milanese, ma abbiamo deciso di farla comunque».
L’annuncio è stato dato, nella mattina del 3 marzo, da Nicoletta Romano, la presidente dell’associazione Wareseable che organizza l’evento, a margine di un incontro in Camera di Commercio incentrato sul sostegno all’economia varesina.
«Abbiamo deciso di farlo ugualmente proprio a sostegno di commercio e attività economiche che è giusto riprendano il più presto possibile, anche con eventi ad hoc, come può essere il nostro».
La quinta edizione della Varese Design Week era prevista originariamente dal 15 al 19 aprile: ora la data prevista è dal 10 al 14 giugno. Il programma rimarrà invariato, salvo eventuali cambiamenti dei luoghi dedicati agli speech. Le Installazioni previste saranno probabilmente soggette alle nuove autorizzazioni che nel frattempo sono state richieste.
Con Nicoletta Romano, all’organizzazione, c’è un poker di donne che comprende anche Silvana Barbato, Silvia Giacometti, Laura Sangiorgi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.