Arriva la notte bianca digitale della cultura
Questa sera dalle 21 alle 24 il mondo dell’arte e non solo si mobilita per condividere una serata in compagnia con gli hashtag #NotteBiancaTw e #Litaliachiamo
La cultura italiana in questi giorni si è trasferita sul web. La chiusura per Decreto Ministeriale di musei, teatri, gallerie, luoghi di cultura non ferma la voglia di condividere la bellezza e per iniziativa di Invasioni Digitali arriva la La Notte Bianca Digitale – L’Italia Chiamò.
Questa sera (Venerdì 13 marzo) dalle 21 alle 24 su tutti i social (Twitter, Instagram, Facebook, TikTok) si potranno seguire gli hashtag #NotteBiancaTw e #Litaliachiamo.
“Vale tutto per farci compagnia – spiegano i promotori di Invasioni Digitali – per trovare nuove forme di socialità con i tanti strumenti digitali che abbiamo a disposizione: musica, quadri, spettacoli di teatro, film, letture, fotografie e tutto quello di cui avete voglia di parlare e raccontare. Trasformiamo una bella serata in compagnia in un nuovo modo di sperimentare una socializzazione digitale, e magari farla diventare l’inizio di incredibili progetti futuri”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.