“Abbiamo sanificato le scuole, poi passeremo alle strade”
Il sindaco di Caronno Varesino Raffaella Galli chiede a tutti di non uscire. E sul palazzo comunale spunta l'arcobaleno
Restate a casa è la parola d’ordine che rimbalza ovunque da giorni e che anche oggi il sindaco di Caronno Varesino Raffaella Galli ha voluto ribadirlo con forza.
“Uscite solo per reali motivazioni improrogabili – dice- . E il divieto è per chiedervi di non frequentare in questo periodo i nostri parchetti: il parco giochi di via Macchi e il parco di Villa Menni.
Sabato abbiamo provveduto a sanificare il municipio. Le nostre scuole elementari e medie, sono già state trattate con le sostanze adatte. Nella prossima settimana toccherà agli studi medici, e successivamente provvederemo a sanificare le strade e i parchi comunali con un prodotto particolare e innovativo. Intanto nel nostro comune è comparso l’arcobaleno: vogliamo far sapere ai nostri concittadini che siamo con loro. Andrà tutto bene”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.