Il reparto di Oncologia dell’ospedale di Saronno si sposta a Busto Arsizio
Lo annuncia il sito di Saronno Point con una comunicazione sul proprio sito e sulle pagine social, firmata dal primario dell’ospedale di Saronno Claudio Verusio. nell'articolo anche i dettagli della raccolta fondi per l'ospedale di Saronno
Il reparto di Oncologia dell’ospedale di Saronno si sposta a Busto Arsizio.
Lo annuncia il sito di Saronno Point, l’associazione che sostiene senza scopo di lucro che sostiene l’operatività nei settori di assistenza sociale e socio sanitaria saronnese.
Con una comunicazione sul proprio sito e sulle pagine social firmata dal primario dell’ospedale di Saronno Claudio Verusio (e confermata dalla ASST Valle Olona in serata) viene ufficializzato lo spostamento del reparto, con l’assicurazione che “verranno garantite visite e cure: i nostri medici ed infermieri saranno vicini ai pazienti anche in questo brutto momento. Ci auguriamo che questo disagio duri per poco tempo”.
Saronno Point da qualche giorno ha avviato un’importante raccolta fondi per l’ospedale di Saronno, nell’articolo sotto tutti i dettagli:
Raccolta fondi per l’ospedale di Saronno. Servono strumentazioni per l’emergenza in corso
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.