Uova di Pasqua e auguri ai dipendenti dell’ASST Sette Laghi dal Presidente della Commissione Sanità della Lombardia
Con l'uovo, la lettera in cui sono spiegate le ragioni di questo gradito gesto
Da domani, venerdì 3 aprile, ogni dipendente della ASST Sette Laghi potrà ritirare un uovo di Pasqua, omaggio offerto dal presidente della Commissione Sanità di Regione Lombardia, Emanuele Monti.
Con l’uovo, la lettera in cui sono spiegate le ragioni di questo gradito gesto.
“Purtroppo accade che a volte il nostro destino non sia nelle nostre mani, – ha scritto il Presidente Monti rivolgendo ai nostri dipendenti i suoi auguri all’avvicinarsi della Santa Pasqua – non ce le andiamo a cercare, né le provochiamo le occasioni in cui dobbiamo fronteggiare il male, ma la vera misura della forza di una comunità è il modo in cui reagisce quando quel momento arriva. Siete migliaia ad averlo fatto, quando vi è arrivata la chiamata in servizio siete corsi al vostro posto e non l’avete mai abbandonato. Le corsie dei nostri Ospedali, le ambulanze, le strutture sociosanitarie, gli ambulatori medici sono popolati da angeli, uomini e donne dai più esperti a quelli appena entrati in servizio che ogni giorno rendono questo miracolo possibile”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.