La casetta di Pasqua di pan di zenzero all’asta per aiutare il Centro Gulliver
Una campagna di donazioni a tema pasquale per aiutare il Centro Gulliver a proteggere i propri ospiti dal Coronavirus

«Oggi è il mio compleanno e come quasi tutti gli ariete quest’anno i nostri compleanni sono alternativi. Ma siccome dicono che noi arieti abbiamo la testa dura, io un modo per festeggiarlo con voi voglio trovarlo lo stesso. A tutti quelli che volevano farmi il regalo ma non hanno trovato un modo per farlo, a tutti quelli che non mi hanno mai fatto un regalo e mai hanno pensato di farmelo, il regalo quest’anno lo faccio io a voi. Metto in palio l’ultima mia creazione di pan di zenzero: la casetta di Pasqua in quarantena»: a parlare è l’artista Elisa Garbossa, che ha deciso di partecipare con una sua campagna di donazioni ad una ben più grande, “la rete del dono”, per aiutare il Centro Gulliver di Varese.
I fondi che verranno raccolti serviranno al Gulliver per acquistare mascherine, guanti e tutto il necessario per lavorare in sicurezza. «Abbiamo attivato una campagna generale – spiega Fausto Caravati – della rete del dono, il cui obiettivo sono 15mila euro», ognuno, però, può organizzare una propria piccola campagna – come ha fatto Elisa Garbossa – per raggiungere ancora prima l’obiettivo finale.
La campagna di donazione per aggiudicarsi la casetta di Pasqua è lunedì 13 aprile: via Facebook Garbossa estrarrà il vincitore o la vincitrice del dono a tema pasquale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.