LiberaMente Cassano apre il suo sito
Previsto anche uno spazio per i referenti dei singoli quartieri e una specie di "diario" con la storia della giovane lista civica
LiberaMente Cassano vuole stare in contatto con le persone per dare ancora più valore alle sue parole d’ordine: ascolto, dialogo, presenza. E per questo ha aperto il suo sito www.liberamentecassano.it. «Ovviamente in primo piano le nostre idee per migliorare Cassano Magnago, il calendario degli eventi e delle iniziative organizzate dalla lista nonché le linee guida che caratterizzano il nostro percorso e che sono state indicate anche dalle informazioni ricevute dai cassanesi durante la ricerca/intervento». Sul sito sono presenti anche contributi video e la “cronistoria web” delle tante iniziative organizzate dalla giovane lista in questi mesi. Sul sito si possono facilmente trovare informazioni sui rappresentanti di LiberaMente Cassano e gli indirizzi mail e facebook ai quali contattarli. In elenco infine ci sono anche i rappresentanti di quartiere, disponibili per interventi più mirati nel raccogliere le proposte o le esigenze degli abitanti di una particolare zona della città.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.