Partono le “Letture a tutto schermo” con laboratorio
L'attività per bambini della Biblioteca di Jerago con Orago si trasferisce sui social, tutti i sabato mattina a partire da maggio alle ore 10
Ripartono dai social le attività per bambini promosse dalla Biblioteca civica di Jerago con Orago che, a partire da maggio, propone ai suoi piccoli amici un nuovo appuntamento con la bibliotecaria Katia e le sue “Letture a tutto schermo” ogni sabato mattina alle ore 10.
Come accadeva anche “in presenza”, ogni lettura sarà fonte di ispirazione per un piccolo laboratorio creativo, sempre diverso. Per partecipare bisogna inviare una email scrivendo a biblioteca@comune.jeragoconorago.va.it.
Nella mattinata di sabato, poco prima dell’appuntamento, ogni genitore riceverà in risposta una email di invito con il link per accedere alla videoconferenza.
Inoltre, per i più grandicelli, Katia propone anche l’ascolto di Elenafantasy, il libro di Maria Elena Walsh cui è dedicata ogni giorno la lettura di un capitolo, pubblicata sul canale Youtube della rete Biblioteche Valli dei Mulini.
Di seguito il primo capitolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.