Banco Bpm Sport Management, il presidente Tosi guarda al futuro
Le parole del presidente di Sport Management riguardo i prossimi passi della società, in attesa delle linee guida per la riapertura degli impianti sportivi
La pallanuoto, così come il resto delle discipline sportive, è fermo e il campionato andrà verso una chiusura anticipata, così come richiesto dalle squadre della serie A1 maschile.
Bisogna però iniziare a pensare al futuro e in casa Banco Bpm Sport Management arrivano importanti dichiarazioni da parte del presidente Sergio Tosi in merito all’attività dei Mastini: «Nei prossimi giorni faremo una call con i nostri atleti, perché anche noi siamo in attesa della pubblicazione, da parte del ministero dello sport, delle linee guida e dei protocolli igienico-sanitari per la riapertura degli impianti sportivi. Aspettiamo dunque l’ufficialità poi sarà nostra cura comunicare ai tesserati come si chiuderà la stagione, al di là del campionato di serie A1 che è già stato dichiarato come concluso dalla Fin, e per iniziare a decidere insieme del da farsi sul futuro».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.