Chirurgia del piede, se ne parla a Palazzo Verbania
Un corso inserito in una serie di eventi di formazione della Società Italiana di Chirurgia del Piede.
Il 30 marzo prossimo alle ore 9.00 Palazzo Verbania di Luino ospiterà "Le fratture del pilone tibiale ed i loro esiti", un corso inserito in una serie di eventi di formazione della Società Italiana di Chirurgia del Piede.
“Sono molto contento – commenta il Sindaco Andrea Pellicini – poiché questo corso prestigioso permetterà a tanti professionisti di ammirare la nostra bella Città”
Il Dottor Carlo Montoli, infatti, che ha organizzato l’evento scientifico, ha scelto intenzionalmente Luino per far conoscere ai numerosi partecipanti che interverranno (circa un centinaio) la località lacustre.
Il corso non è solo rivolto agli ortopedici italiani che si occupano di chirurgia del piede ma anche a tutti gli altri ortopedici proprio per l’argomento di traumatologia affrontato.
Il Presidente del corso è il Dottor Carlo Montoli, responsabile dell’U.O. di Ortopedia e Traumatologia del Verbano. Il Presidente onorario è il Professor Paolo Cherubino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.