Ski for fun festeggia la fine della stagione sciistica
Festa sulle piste per mille appassionati che si sono trovati a Lugano: ottimi risultati per Alessandro Balzarotti e Francesca Robbiati
Lo Ski For Fun Saronno torna sulle nevi dello Splugen ospiti della Scuola Sci Lugano che ha organizzato una grande gara di slalom gigante per festeggiare con i suoi mille clienti la fine della stagione 2011/12. Erano mille, erano giovani e forti e sono … caduti spinti dalla forza dei giovani atleti delle Ski For Fun. Alessandro Balzarotti, primo assoluto e miglior tempo di gara Francesca Robbiati, terza assoluta e prima classificata tra le ragazze.
«Erano mille, erano giovani ma non forti come i nostri. Saronno torna a vincere – commentano soddisfatti dall’associazione -. Questa vittoria lancia una nuova idea per il sodalizio. Per la prossima stagione si chiederà a tutti i soci di dare il via ad una squadra agonistica di giovani atleti da affidare al maestro saronnese Mauri Paolo. Già da ora tutti sono invitati a presentarsi con la tuta da gara.
Saronno riprende a respirare l’aria dell’agonismo. Continuerà poi la formazione ai nuovi corsi, ricchi di tante novità che vogliamo presentare con una serata pubblica a novembre. Buona estate, e che ricca di sorprese ed emozioni».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.