Torna il Luna Park
Torna sabato 24 marzo, fino al primo maggio, il Luna Park. Come sempre all'area Fiera della Schiranna. Quest'anno apparentemente accolto dal sole, ma non si sa mai...
Chissà se quest’anno il Luna park di Varese riesce a sfatare la sua maledizione, quella che vuole che ad ogni arrivo dei giochi alla Schiranna cominci un mese di piogge.
L’edizione 2012 aprirà i battenti sabato 24 marzo e i preparativi nell’area fiere fervono, visto che mancano poche ore. Per una volta tanto, con lavori sotto il sole: "Speriamo che tenga", gridano i giostrai mentre martellano e montano le loro installazioni.
Dal toboga al bumper boat, dalla sala giochi ai go kart, non manca niente anche quest’anno e saranno tante le novità: i lavori in corso potete vederli nella nostra galleria fotografica. Noi intanto vi ricordiamo che per tutto il periodo del Luna Park nelle vie adiacenti c’è un divieto di sosta con rimozione forzata e viene istituito il senso unico nella strada che gira intorno al luna park. Per il resto, incrociamo le dita e speriamo nel meteo: il luna park resterà in piazzale Roma fino al primo maggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.