L’odissea con il coronavirus
Il racconto di Enrico: "Io mi chiedo ancora da chi è stata visitata mia moglie? Forse da un fantasma della guardia medica, che io non ho mai visto"
Raccontaci il tuo vissuto nelle giornate della pandemia. Puoi farlo qui.
Finora abbiamo pubblicato diversi contributi di tante persone.
Il racconto di Enrico.
Mia moglie ha avuto forti dolori zona reni, lei è recidiva a calcoli renali. Vista la condizione che si aggravava, sentiamo via telefono la nostra dottoressa di famiglia.
Chiede i sintomi, febbre, forti dolori al basso ventre, e dolori al rene Dx. Non emette nessun parere ma ci indirizza alla guardia medica la Dottoressa al telefono chiede i sintomi, e dimette in attesa di una visita tramite il servizio ambulanza.
Da questo esatto momento non si è fatto vedere nessuno. 24 ore dopo decido di portarla io al pronto soccorso Mater Domini, viene indirizzata com’è possibile CoronaVirus, il giorno dopo l’esito del tampone è negativo ma la macchina del Corona è in atto.
Con la visita di un Vigile Urbano che ti notifica la quarantena a me e mia moglie negativa al tampone. Chiedo informazione al Comandante dei Vigili che mi rimanda alla Dottoressa di famiglia per togliere il blocco della quarantena.
Io mi chiedo ancora da chi è stata visitata mia moglie? Forse da un fantasma della guardia medica, che io non ho mai visto.
Ringrazio Mater Domini per l’ottimo lavoro.
Enrico Colombo, Legnano
SCRIVICI LE TUE MEMORIE, LE TUE EMOZIONI, I TUOI PENSIERI IN QUESTO PERIODO DI CRISI
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.