Il parcheggio multipiano i primi tempi sarà gratuito
I lavori per la struttura in piazza del Popolo termineranno la prima settimana di aprile, ma non è ancora stata definita la modalità di gestione dell’annunciata sosta a pagamento
Il parcheggio multipiano a Tradate, a pochi passi dal centro, aprirà nel mese di aprile e i primi tempi sarà gratuito. Proseguono con celerità i lavori al parcheggio sopraelevato di piazza del Popolo, i posti disponibili diverranno circa 200, quasi il doppio dei posti prima disponibili nella piazza.
L’opera, che è costata circa 400mila euro, e rientra nella serie di investimenti del progetto finanziato dalla Regione Lombardia e dedicato al sostegno della mobilità dolce, dovrebbe terminare entro la prima settimana di aprile e all’inizio si parlava di una gestione a pagamento. «I tempi dovrebbero essere rispettati – spiega il vicesindaco Vito Pipolo -. Non è ancora stato deciso come sarà gestito il parcheggio: i primi tempi sarà gratuito, per essere subito fruibile gratuitamente. In futuro si deciderà come gestire il parcheggio e in quali modalità». A deciderlo, quindi, sarà molto probabilmente la prossima amministrazione comunale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.