Rifiuti chimici al Polo chimico, un incontro per parlarne
Legambiente Busto ha organizzato un momento di informazione nella sede dell'ex-centro civico di piazza Soldini
Sabato 17 marzo alle ore 15 , il circolo Legambiente di Busto Arsizio raduna conoscenti e amici per fare il punto sul progettato impianto di trattamento di rifiuti chimici proposto da Elcon Recycling.
L’incontro è aperto ai cittadini dei tre comuni interessati ma anche a tutti gli altri. Se ne discuuterà presso l’ex Centro Civico di piazza Soldini, prima del ponte sull’Olona nella sponda sinistra.
Sarà l’occasione per discutere del nostro futuro e per conoscere cosa si cela dentro questo progetto. "Esiste una chimica sostenibile?" sarà il tema su cui verterà l’incontro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bvroye su Nel lago di Monate avvistata la medusa d’acqua dolce: “Specie aliena ma non è periolosa”
Felice su Identificato dalla Polizia locale l'uomo che gettava rifiuti nel torrente a Carnago
MarcoKK su Nel lago di Monate avvistata la medusa d’acqua dolce: “Specie aliena ma non è periolosa”
ffabiusme78 su Gallarate piange Giovanni Mariani, per decenni alla guida della Biblioteca Civica
lenny54 su Gli audio che hanno travolto Claudio Zali e la morte di “Sabrina”: il caso che scuote il Ticino
Felice su Oltre 20mila cittadini senza medico di base nel Varesotto. E incombe l’ondata dei pensionamenti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.