Tradate: si ribalta con l’auto nella notte, 45enne in ospedale
Era da poco passata la mezzanotte di sabato quando un'auto si è ribaltata in via Pietro Micca
Incidente nel cuore della notte a Tradate. Era da poco passata la mezzanotte di sabato quando un’auto si è ribaltata in via Pietro Micca.
Una donna di 45 anni che era a bordo dell’auto ha riportato un trauma cranico ed è stata ricoverata in codice giallo all’ospedale di Varese.
Sul posto sono intervenute due ambulanze con il supporto dell’automedica, oltre ai Vigili del fuoco e ai Carabinieri della Compagnia di Saronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.