Il grazie della Provincia ai volontari in prima linea durante l’emergenza Covid
Consegnati a Villa Recalcati gli attestati di ringraziamento ai volontari di Protezione Civile che in questi mesi si sono impegnati in prima persona per l'emergenza

Una serata di ringraziamento ai volontari in prima linea durante l’emergenza sanitaria. A Villa Recalcati, sede della Provincia di Varese, giovedì 30 luglio alla presenza del Presidente Emanuele Antonelli, dei Consiglieri Barcaro, Fagioli, Longhini e Premazzi oltre che del Prefetto di Varese Dario Caputo è stato consegnato un riconoscimento ai volontari di protezione civile per il lavoro svolto sia in riferimento all’emergenza Covid-19 ma anche per il supporto dato al territorio e ai cittadini in occasione dell’evento torrenziale dello scorso giugno.
«Per qualcuno potrebbe essere anche “solo” un pezzo di carta – ha commentato il consigliere delegato alla protezione civile Alberto Barcaro -, ma garantisco che come istituzione abbiamo cercato e cercheremo di supportare sempre i volontari, riconoscendo i meriti, valorizzando ogni realtà e cercando sempre di fare squadra, senza nessuna distinzione. Un grazie ai sindaci che danno la possibilità ai Gruppi Comunali di poter mantenere operativi i loro uomini e i mezzi».
Nella serata di ieri è stato anche presentato il nuovo logo (la Provincia non lo ha mai avuto) della Colonna Mobile Provinciale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.