Problemi igienici nella macelleria, sospesa la licenza
I controlli della Polizia hanno rilevato all’interno di un esercizio commerciale diverse irregolarità anche di natura amministrativa: il titolare multato per circa 2.500 euro

Una muta da 2.500 euro e la sospensione dell’attività per il titolare di una macelleria che si trova a pochi passi dal centro di Varese.
La divisione della polizia Amministrativa della Questura di Varese, ha coordinato, ieri, giovedì 6 agosto, controlli in collaborazione con personale della Polizia Locale del comune di Varese, e i veterinari dell’A.T.S.– Insubria.
Dai controlli effettuati il personale ha rilevato all’interno di un esercizio commerciale diverse irregolarità di natura amministrativa che hanno comportato l’applicazione di sanzioni per un ammontare di circa 2.500 euro, oltre ad una denuncia penale per la violazione della normativa antincendio.
Sotto il profilo alimentare e igienico sanitario, le criticità riscontrate hanno assunto proporzioni allarmanti, tant’è che gli operatori hanno proceduto alla sospensione temporanea dell’attività della macelleria, in attesa del ripristino delle condizioni previste dalla normativa di settore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.