Vespe al parco giochi di Gaggiolo, interviene la Protezione civile
Già nei giorni scorsi la Protezione civile aveva effettuato un intervento di bonifica con la disinfestazione su alcuni alberi del parco e sullo scivolo
Una squadra della Protezione civile di Cantello è intervenuta oggi al parco giochi di Gaggiolo per la rimozione di un nido di vespe all’interno di uno dei giochi presenti nell’area verde.
Il nido era stato segnalato nel pomeriggio di ieri da alcuni cittadini.
Già nei giorni scorsi la Protezione civile aveva effettuato un intervento di bonifica nella stessa zona, con la disinfestazione su alcuni alberi del parco e sullo scivolo.
L’invito per chi frequenta il parco giochi è quello di prestare attenzione per le prossime ore, perché potrebbero esserci vespe residue innervosite dall’intervento di rimozione.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.