La mappa interattiva dei ponti a rischio
Sono 6 su 29 e sono a Biandronno, Vedano Olona, Cassano Magnago, Ispra, Brebbia e Grantola
La Provincia di Varese ha disposto il monitoraggio di 29 ponti sulla rete viaria provinciale. In questa cartina interattiva segnate con il colore rosso potete individuare le 6 infrastrutture catalogate con priorità 1. Si tratta di ponti che richiedono interventi urgenti e già sottoposti a provvedimenti in via cautelativa: la riduzione della velocità di transito a 50 km orari nei casi dove il limite sia superiore e la riduzione di massa a 44 tonnellate per i trasporti eccezionali di tipo periodico.
I ponti interessati da queste limitazioni sono a Vedano Olona sulla sp 233, a Grantola sulla sp 43, a Cassano Magnago sulla sp 20, a Ispra e Brebbia sulla sp 69, a Biandronno sulla sp 36. Per quest’ultima infrastruttura, a causa di una infiltrazione d’acqua, è stato disposto anche un sistema di monitoraggio continuo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.