Elezioni Saronno, il Partito Democratico presenta i 24 candidati
Il Partito Democratico di Saronno presenta i propri candidati che si presenteranno alle elezioni del 20 e 21 settembre 2020 al sostegno del candidato sindaco Augusto Airoldi
Il Partito Democratico di Saronno presenta i propri candidati che si presenteranno alle elezioni del 20 e 21 settembre 2020 al sostegno del candidato sindaco Augusto Airoldi.
Il capolista dei democratici saronnesi è Francesco Licata, candidato sindaco cinque anni fa proprio a Saronno e consigliere comunale uscente. Tra i candidati vi è inoltre la consigliera uscente Ilaria Maria Pagani, il segretario cittadino del Partito Democratico Mauro Domenico Lattuada e Mauro Rotondi, membro dell’assemblea regionale del Pd e del direttivo saronnese.
«Solidità ed esperienza per la Città e per una nuova sfida che richiede di essere protagonisti, perché nessun altro potrà farlo al nostro posto ed occuparci di Saronno è nostro dovere – scrive il gruppo saronnese dei democratici -. Ci presentiamo mettendoci la faccia e mettendoci sopratutto il cuore, il cuore per Saronno, per i nostri bambini e per il loro futuro, per le scuole, per le famiglie che mai come in questo momento necessitano, tutte, del sostegno delle istituzioni, per i giovani e i meno giovani, perché nessuno deve essere lasciato indietro, perché la sfida la dobbiamo vincere e ce la faremo, uniti e più forti di prima, più forti che mai».
Di seguito i nomi dei candidati:
- Licata Francesco Davide
- Angaroni Chiara
- Banfi Liliana Sabina Teresa
- Barin Roberto
- Boscardin Alessandro
- Briganti Monia Maria Rita
- Calderazzo Giuseppe
- Cremonesi Marialuisa
- Di Nardo Antonio
- Galli Maria Pia
- Galli Simone
- Ganzer Giancarla
- Gervasini Giulio Savio
- Gigliuto Andrea
- Lattuada Mauro Domenico
- Mazzoldi Giulia Corinna
- Monti Maria Angela
- Pagani Ilaria Maria
- Papa Alessandro
- Pergreffi Stefano
- Rotondi Mauro Edoardo
- Salvaggio Fabio
- Sasso Lucy
- Valariani Tommaso
Foto
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.