5 stelle: “Dimenticare i professionisti della politica”
Le prime dichiarazioni di Stefano Castiglia, candidato sindaco del Movimento alle prossime elezioni amministrative
«Per raggiungere il nostro obiettivo vorremmo che i cittadini tradatesi si dimenticassero dei leader di partito e dei professionisti della politica e del cadreghino, ricordando che il bene comune è cosa di tutti, non solo di chi se ne interessa. Di questo vorremmo poterne dar conto». Sono le prime parole di Stefano Castiglia, candidato sindaco del Movimento 5 stelle di Tradate. Castiglia si presenterà senza alleanze prossime elezioni amministrative: «In questi giorni abbiamo lanciato un video di apertura alla presentazione della nostra lista e nei prossimi giorni lanceremo uno dopo l’altro i temi del nostro programma, che verranno presentati dai candidati nella lista, portando esempi e proposte concrete ed immediatamente realizzabili in materia di: trasparenza amministrativa; lavoro e connessione tra domanda e offerta; rifiuti zero e risparmio dei cittadini; bonifica del territorio, mobilità ed urbanistica; energia economica e sostenibile».
«Presenteremo queste proposte in Rete – conclude Castiglia -, attraverso il nostro canale Youtube (Mov5StelleTradate), sulla pagina di Facebook (Movimento 5 stelle Tradate) e sul nostro portale ufficiale (beppegrillo.it/listeciviche/liste/tradate/). Terremo inoltre numerosi banchetti, da qui a fine marzo, in diversi punti della città».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.