“Maroni candidato? Parliamone quando sarà ufficiale”
A dirlo il commissario provinciale di Forza Italia, Giacomo Caliendo, che è stato sottosegretario alla giustizia negli anni in cui Maroni era ministro degli interni.

C’è cautela in Forza Italia sull’effettiva scelta di Roberto Maroni come candidato sindaco a Varese.
Non certo per il nome, che è stimato e gradito, come ha sottolineato fortemente il commissario provinciale Giacomo Caliendo, senatore e uomo di lunga esperienza politica: «Stimo molto Maroni, era ministro degli Interni negli anni in cui io ero sottosegretario alla Giustizia, se ci sarà questo spazio i miei commenti sono iper positivi» sottolinea. «Ma discutiamo di questa candidatura quando sarà fatta la scelta».
Non si dà per scontato, quindi, negli ambienti di Forza Italia, che l’ex Governatore della Lombardia sarà proprio il nome fatto dalla Lega varesina nel suoi prossimi necessari incontri: malgrado la seconda candidata in lizza, Barbara Bison, abbia appena comunicato di fare un passo indietro, lasciando campo libero a Maroni che rimane, al momento l’unico candidato da valutare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.