Riammesso anche il secondo lavoratore Agesp licenziato
Insieme ad altri due colleghi era stato licenziato dal suo posto al cimitero perchè sorpreso a giocare a carte in orario lavorativo. Per il giudice la pausa durò solo 15 minuti e non andava licenziato. Agesp dovrà pagargli gli arretrati
Dovrà essere reintegrato anche il secondo dei tre lavoratori licenziati l’anno scorso da Agesp perchè sorpresi a giocare a carte durante l’orario di lavoro, all’interno del cimitero di Busto Arsizio. Il giudice ha tenuto conto della precedente sentenza che aveva riammesso il primo lavoratore e ha ritenuto che meno di 15 minuti di pausa non siano un motivo sufficiente per il licenziamento. L’azienda è stata condannata, in primo grado, a pagare tutti gli stipendi arretrati (i fatti risalgono al luglio del 2010) e a reintegrare anche il secondo lavoratore. La sentenza è stata emessa ieri, giovedì, dal giudice del lavoro ma le motivazioni verranno rese note tra 30 giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.