Insegue ragazzine con i pantaloni abbassati ai Giardini di Varese, denunciato
L'uomo si è ribellato agli agenti della Polizia che lo stavano fermando e identificato. Sanzionato anche per ubriachezza molesta
Un giovane, di nazionalità afgana, nel pomeriggio di ieri, mercoledì 23 settembre, è stato fermato dagli Agenti della Squadra Volanti della Questura di Varese mentre seminudo, con i pantaloni abbassati, all’interno dei giardini Estensi, seguiva due giovanissime varesine.
Al termine degli accertamenti di rito il fermato è stato deferito all’autorità giudiziaria in stato di libertà per i reati di atti osceni in luoghi abitualmente frequentati da minori e resistenza a pubblico ufficiale ed inoltre è stato sanzionato per ubriachezza molesta. All’uomo è stato notificato il provvedimento del Daspo urbano.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Daspo urbano??? E la galera?
E te pareva se non era un altra risorsa che ci pagherà la pensione…. (tanto per cambiare)…. rimpatriamo sta gente al loro paese!!!