Un calciatore del Città di Varese positivo al Covid, chiesto il rinvio della partita
La società ha comunicato la positività di un giocatore biancorosso. Inoltrata richiesta formale di rinvio della gara di domenica 4 ottobre

Un giocatore del Città di Varese, dopo gli opportuni controlli, è risultato positivo al Covid 19.
L’attività della squadra è stata sospesa, gli allenamenti non si sono svolti e la società ha chiesto il rinvio della gara di campionato in programma domenica 4 ottobre (ore 15.00 al “Franco Ossola”) contro il PDHAE.
Tutto il gruppo della prima squadra verrà sottoposto ai relativi accertamenti per valutare se altri componenti sono positivi.
Questo il comunicato:
Città di Varese comunica che in data odierna un suo giocatore è risultato positivo al tampone ed ha quindi contratto il Covid 19. Il giocatore, di cui non si diffonde il nome nel rispetto delle norme sulla privacy in tema di dati sensibili, era risultato negativo al controllo a mezzo test sierologico effettuato con il resto della squadra in previsione dell’inizio del campionato. Successivamente aveva avvertito alcuni sintomi ed era stato quindi messo a riposo e sottoposto a tampone. Il tampone ha quindi certificato la positività al virus. Abbiamo quindi provveduto ad inoltrare formale richiesta di rinvio della gara prevista per domenica 4 ottobre. Contestualmente è stata sospesa integralmente ogni attività di allenamento per tutto il gruppo che verrà ora sottoposto ai relativi accertamenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.