Un calciatore del Città di Varese positivo al Covid, chiesto il rinvio della partita
La società ha comunicato la positività di un giocatore biancorosso. Inoltrata richiesta formale di rinvio della gara di domenica 4 ottobre

Un giocatore del Città di Varese, dopo gli opportuni controlli, è risultato positivo al Covid 19.
L’attività della squadra è stata sospesa, gli allenamenti non si sono svolti e la società ha chiesto il rinvio della gara di campionato in programma domenica 4 ottobre (ore 15.00 al “Franco Ossola”) contro il PDHAE.
Tutto il gruppo della prima squadra verrà sottoposto ai relativi accertamenti per valutare se altri componenti sono positivi.
Questo il comunicato:
Città di Varese comunica che in data odierna un suo giocatore è risultato positivo al tampone ed ha quindi contratto il Covid 19. Il giocatore, di cui non si diffonde il nome nel rispetto delle norme sulla privacy in tema di dati sensibili, era risultato negativo al controllo a mezzo test sierologico effettuato con il resto della squadra in previsione dell’inizio del campionato. Successivamente aveva avvertito alcuni sintomi ed era stato quindi messo a riposo e sottoposto a tampone. Il tampone ha quindi certificato la positività al virus. Abbiamo quindi provveduto ad inoltrare formale richiesta di rinvio della gara prevista per domenica 4 ottobre. Contestualmente è stata sospesa integralmente ogni attività di allenamento per tutto il gruppo che verrà ora sottoposto ai relativi accertamenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.