Due spettacoli itineranti “nella natura”, per grandi e piccini
Domenica 18 ottobre Teatro periferico propone alle famiglie "Boschi favolosi" - alle ore 15 da Monteggia - e "Narciso" per gli adulti alle 18.30 da Filino
Dalle “Favole al rovescio” di Gianni Rodari al Barone Rampante, passando per “Il segreto del bosco vecchio” : tre classici della letteratura insieme ispirano uno spettacolo tutto nuovo e itinerante: si chiama “Boschi favolosi” e a portarlo in scena nel contesto naturale dei Boschi del Campo dei Fiori attorno a Castello Cabiaglio, saranno gli attori di Teatro Periferico. Si tratta del primo di due “spettacoli nella natura” in programma per domenica 18 ottobre.
Si comincia quindi con “Boschi favolosi”, spettacolo rivolto ai bambini e alle loro famiglie, che prenderà il via alle ore 15 con partenza dal parcheggio di via Mazzini 67 (in località Monteggia) per poi spostarsi lungo i sentieri nel bosco, attori e pubblico insieme.
Al calar del sole invece, alle ore 18.30, prenderà il via un secondo spettacolo, rivolto agli adulti, a partire dal grande parcheggio sulla provinciale in località via per Filino (prima di salire in paese). Per fruire dello spettacolo “Narciso”, ispirato alle Metamorfosi di Ovidio, il pubblico avrà bisogno di smartphone e auricolari propri.
per entrambe le iniziative i posti sono limitati ed è quindi necessaria la prenotazione scrivendo a info@teatroperiferico.it.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.