Coltellate al compagno della ex, bustese fermato dalla polizia
L'uomo, 36 anni di origini colombiane si trovava ad Aosta per questioni legate all'affido dei figli. I fatti nella mattinata di lunedì
Fendenti profondi all’addome e al petto, con la vittima grave all’ospedale Parini di Aosta e il presunto aggressore pure lui piantonato in una camera, con ferite superficiali.
È il bilancio della mattinata di sangue consumatasi oggi, lunedì 19 ottobre nel parcheggio dell’assessorato regionale alle Politiche sociali, in rue de la Maladière, a Saint-Christophe, come riporta il quotidiano on line AostaSera.it.
Il contorno degli avvenimenti è ancora da chiarire ma da una prima ricostruzione sembra che l’uomo, 36 anni di origini sudamericane e residente a Busto Arsizio dovesse incontrarsi con la moglie anch’essa nata in Colombia per questioni legate all’affidamento dei figli.
La donna all’appuntamento si sarebbe presentata col nuovo compagno, un cittadino svizzero di 55 anni.
Da qui il fatto di sangue che ha visto agenti in borghese della polizia intervenire: hanno fermato l’uomo che dopo l’accoltellamento avrebbe tentato di darsi alla fuga.
È stato chiamato il 118 intervenuto con diversi mezzi. Sul posto anche la polizia scientifica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.