Al McDonald’s tra panini e insalatone

Scoprite le novità del nuovo McDonald's di San Vittore Olona. Tutto il gusto dei suoi celebri panini, le tante golosità del McCafè e tanto spazio per creare la propria insalatona

McDonald's

Anche San Vittore Olona ha il suo McDonald’s. Lunedì 30 novembre, infatti, è stato inaugurato il nuovo ristorante sito sulla S.S. 33 del Sempione, n°288 una superficie di 450mq con Mc Cafè, area gioco esterna per bambini, 140 posti a sedere interni, 40 esterni e corsia Mc Drive.

Rispetto agli altri punti vendita presenti sul territorio, il ristorante di San Vittore Olona offrirà al suo pubblico tutte le novità che McDonald’s sta introducendo nel mondo, a partire da una nuova veste grafica, già parzialmente anticipata dalle affissioni pubblicitarie apparse nei mesi scorsi.

Al McDonald’s di San Vittore Olona è possibile saltare la coda ordinando il proprio menù utilizzando sei maxi schermi dedicati (con l’assistenza di un operatore); una volta completato il pagamento, ci si può accomodare al tavolo precedentemente individuato e attendere che venga servito il pasto, proprio come al ristorante. Nell’attesa, il nuovo layout dei tavoli, prevede anche l’installazione sugli stessi di giochi interattivi per l’intrattenimento dei più piccoli (ma anche dei grandi).

Nel corso del 2016 McDonald’s presenterà anche il nuovo concept “create your taste”, ovvero la possibilità, ordinando attraverso i monitor, di creare e personalizzare il proprio panino.

Grande spazio sarà riservato anche agli amanti delle insalate che troveranno un banco dedicato dove verrà composta la propria insalatona, scegliendo tra diversi ingredienti. In un primo momento verranno proposte le combinazioni più classiche e col tempo, ascoltando anche i suggerimenti della clientela e seguendo la stagionalità dei prodotti, l’offerta verrà ampliata.

Il McCafè sarà sempre fornitissimo con tanti dolci di fresca pasticceria e con orari estesi per soddisfare le voglie dei più golosi, a colazione, pranzo, merenda e fino a notte inoltrata.

Ma al di là di tutte le novità e le golosità che si possono trovare nel ristorante di San Vittore Olona, non possiamo dimenticare che l’apertura ha avuto valenza positiva per il territorio in quanto sono stati creati numerosi nuovi posti di lavoro.

Le novità di Mc Donald’s vi aspettano nel nuovo ristorante di San Vittore Olona, aperto tutti i giorni dalle 7.00 fino a notte fonda.

di
Pubblicato il 04 Dicembre 2015

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.