Anche a Varese gli specialisti dell’apprendimento

Ecco i servizi allo studente proposti da CEPU Education Group

Generica 2020

Da 50 anni, con le sue innumerevoli specializzazioni, Cepu Education Group guida il panorama nazionale della formazione e si conferma una delle più qualificate realtà del settore.
 Dalla scuola media inferiore all’università, i percorsi proposti sono progettati su misura per ogni singolo studente in modo da massimizzarne le capacità di apprendimento. La metodologia didattica è all’avanguardia e mette l’utente al centro del sistema.
Gli interventi sono personalizzati in base alle peculiarità ed esigenze di ognuno. 
Cepu offre lo storico servizio di preparazione universitaria per gli esami di tutte le facoltà e i corsi di laurea, ora attivo anche tramite lezioni e tutoraggio online, per essere sempre presenti e vicini ad ogni studente.
Grandi Scuole è invece il servizio di recupero scolastico per tutti gli indirizzi di studio. Con Grandi Scuole è possibile recuperare le insufficienze e gli anni scolastici persi, anche più anni in uno, per rimettersi in pari con il programma o conseguire il diploma. Oggi la Didattica Digitale Integrata (DDI) riesce a completare momenti di insegnamento a distanza (svolti su piattaforme digitali) con attività di laboratorio svolte in presenza, per proseguire con lo studio in modo dinamico e stimolante anche in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo. Grandi Scuole sta utilizzando una nuova piattaforma e-learning, GoToSchool, un lavoro frutto dell’esperienza decennale del Gruppo Cepu, progettata nei lunghi mesi di lockdown. Inoltre, per il terzo anno consecutivo, Grandi Scuole ha ricevuto il sigillo di qualità “Numero 1 Servizio” come migliore scuola di recupero anni scolastici, pubblicato dal quotidiano La Repubblica nell’inserto Affari&Finanza di ottobre 2020 e condotto da ITFQ, Istituto Tedesco Qualità Finanza.
Per maggiori informazioni sui servizi disponibili è possibile rivolgersi al Centro Studio Cepu di Varese in via Bernascone n. 14 o contattare il numero 0332.232119.

divisionebusiness@varesenews.it
Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 05 Febbraio 2021

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.