Autotorino “WOW Week”: sconti fino al 40% per BMW e MINI
Dal 5 al 10 febbraio, nello show-room di Viale Aguggiari a Varese, auto nuove e km0 in pronta consegna, in vendita a prezzi irripetibili: prenota il tuo appuntamento

Dal 5 al 10 febbraio arriva “WOW Week” nello showroom Autotorino BMW e MINI di Varese (viale Aguggiari 138). Oltre 150 vetture dei marchi BMW e MINI, nuove e km0 in pronta consegna, saranno proposte in vendita a prezzi irripetibili, con sconti fino al 40% rispetto al listino.
Se volete partecipare alla WOW Week e garantirvi un appuntamento con uno dei consulenti della concessionaria, potete registrarvi sul sito www.woweek.it. Avrete garantita tutta l’attenzione del Consulente Autotorino che vi accompagnerà personalmente tra le diverse offerte.
Una vera e propria caccia al tesoro per accaparrarsi l’offerta più golosa, con l’effetto WOW assicurato, per vivere il piacere di guidare un’automobile con un fascino a cui è impossibile dire di no. Sarà anche l’occasione per trovare esposta tutta la gamma di veicoli BMW e MINI proposti in promozione, tra cui scegliere l’allestimento preferito, con la certezza di uscire dal concessionario con l’auto su misura e con la garanzia della formula Autotorino Soddisfatto o Rimborsato, che vi permette di guidare la vostra nuova auto per 15 giorni (per un massimo di 1500 chilometri). E se non siete pienamente soddisfatti, potrete restituirla entro questi termini e ricevere il rimborso totale dell’importo speso.
Ultimi commenti
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi