Il Bistrot on the Road arriva al Belvedere di Azzate
Attivo dai primi di luglio, il Bistrot on the Road, vi aspetta tutti i giorni -escluso il lunedì- al Belvedere di Azzate per un “aperitivo panoramico”

Per molti è una tra le più belle e romantiche terrazze in provincia di Varese e come non essere d’accordo? Il Belvedere di Azzate offre un panorama a dir poco suggestivo con una vista mozzafiato sul lago e sulle Prealpi.
Luogo ideale dove trascorrere qualche ora in totale relax seduti su una delle panchine posizionate nella piazzetta, dai primi di luglio il Belvedere è tornato ad essere un “bar a cielo aperto”. Da martedì a domenica, infatti, il Bistrot on the Road -un chiosco a rimorchio- vi aspetta in piazza Ghiringhelli dalle 18 fino alle 22 per un aperitivo panoramico accompagnato da musica in filodiffusione.
“In settimana proponiamo un aperitivo classico mentre nel weekend è possibile accompagnare i propri drink con del sushi di qualità preparato dal ristorante Shabu” spiega Kevin Rocca che ha vinto il bando per l’assegnazione temporanea di una delle due postazioni di piazza Ghiringhelli. “Per garantire la massima comodità ai clienti, il servizio al tavolo è sempre garantito”.
Il Bistrot on the Road sarà attivo per tutta l’estate e non mancheranno le occasioni per organizzare eventi e iniziative.
CONTATTI
Bistrot on the Road
Piazza Ghiringhelli, Azzate
M: 3519303124
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni