Case in classe A: innovazione, tecnologia e benessere
Quali sono le caratteristiche e i benefici di un'abitazione in Classe A? Scopriamo tutti i vantaggi di una nuova casa in Classe A

Credere nel beneficio delle case in Classe A a partire dal risparmio energetico fino a godere di un migliore comfort abitativo. Oggi è il desiderio di molti.
Meno consuma e più la nostra abitazione è performante. Ma oltre al risparmio energetico e quindi economico, il beneficio delle abitazioni in classe A è sicuramente il comfort abitativo!
La Classe A è anche sinonimo di demotica e quindi di maggiore comfort, sicurezza, efficienza energetica, multimedialità.
Inoltre un’abitazione in Classe A, oltre ad avere costi di gestione nettamente inferiori, nel tempo beneficia di un incremento di valore rispetto a quegli immobili non efficienti, contrastando la crisi del settore.
A Busto Arsizio c’è un progetto abitativo realizzato interamente in Classe A, dove natura ed equilibrio entrano in perfetta armonia.
Ma quali sono le caratteristiche e i benefici di un’abitazione in Classe A?
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”