“Ci sarà tempo”. Diventa virale il video emozionale di Oro in Euro

Il video realizzato dall'azienda invita le persone a riscoprire all'interno delle mura domestiche i valori persi nella frenesia della vita quotidiana

Oro in euro

Oltre 100.000 visualizzazioni in poche ore per il video emozionale di Oro in Euro. “Ci sarà tempo” è il titolo dello spot di un minuto che l’azienda ha realizzato in questo tempo di chiusura forzata delle attività, in cui le persone sono costrette a rimanere in casa a causa della diffusione del Coronavirus. Un video che invita tutti a riscoprire le emozioni che si possono vivere anche all’interno delle mura domestiche.

Lo spot “Ci sarà tempo”

«In questo momento storico, dove si è reclusi in casa, dove le mamme non posso portare i bimbi a fare le comunioni o le cresime, dove gli innamorati vedono infranto il proprio sogno di sposarsi, dove aziende come le gioiellerie devono mettere in pausa il proprio fatturato, Oro in Euro non ha comunque avuto dubbi di seguire alla lettere le prescrizioni, convinto che la salute dei propri dipendenti e clienti venga prima di tutto – spiega l’amministrazione Nicola Laurenza -. Siamo altrettanto convinti che questo momento sospeso permetta di riscoprire nel calore della propria casa, della propria famiglia, valori persi nel tempo, facendoli riscoprire più forti quando tutto questo sarà passato».

«Oro in Euro è un’azienda di vendita e compro oro, da sempre presente e vicina al territorio – prosegue Laurenza -. Con i provvedimenti presi per fronteggiare la crisi contro il Coronavirus, non abbiamo avuto alcun dubbio a prendere la scelta di chiudere subito tutti i punti vendita, 13 sul territorio varesino e quasi 200 sull’interno territorio italiano. Anzi ci si stava preparando ancora prima che uscisse il decreto. Questo perché l’attenzione alle persone è la nostra priorità».

«Abbiamo realizzato questo video perché pensiamo che oggi le persone possano vivere questo periodo non come momento negativo, ma come una serie di momenti dedicati a riscoprire i valori che si sono persi – prosegue Laurenza -. Siamo partiti dalla sospensione delle cerimonie che sono un momento di comunità importante in cui condividere emozioni. È stato un colpo pesante per l’azienda e per tutta la società. Ma lo spot verte proprio su questo: tutte le cerimonie sono rimandate, ma i valori possono essere riscoperti all’interno della propria casa, con piccoli gesti quotidiani. Il video termina con una frase: “per tutto il resto ci sarà tempo”. Quindi tutto ciò che è rimasto sospeso potrà essere ripreso, più di prima e meglio di prima».

di
Pubblicato il 18 Marzo 2020

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.