Cinquant’anni di esperienza festeggiati al meglio: Clerici Auto acquisisce i marchi Nissan e Volvo
Nata nel 1969 dalla determinazione di Roberto Clerici, quest’anno l’Azienda, eccellenza comasca, compie 50 anni di attività
Nata nel 1969 dalla determinazione di Roberto Clerici, quest’anno l’Azienda, eccellenza comasca, compie 50 anni di attività. “I nostri primi 50 anni” recita il payoff del 2019, che va ad accompagnare lo storico motto “grinta, voglia e passione”.
È proprio in queste parole la sintesi dei successi, dello spirito e delle innovazioni che hanno caratterizzato il Gruppo Clerici Auto in questi 50 anni.
Una famiglia in continua crescita, solida ed affidabile, che oggi annuncia con gioia la prima novità del 2019, l’apertura della nuova sede a Induno Olona (VA) con due nuovi marchi di prestigio: NISSAN e VOLVO.
Due marchi sicuri e tecnologicamente avanzati con cui il Gruppo Clerici Auto punta ad ampliare il proprio ventaglio di servizi e di sedi per garantire al cliente il massimo supporto ed un unico interlocutore per vendita e post vendita.
Diventano così 10 i marchi commercializzati dal Gruppo (Jaguar, Land Rover, Kia, Skoda, Nissan e Volvo ai quali si aggiungono i service ufficiali Bmw, Mini, Citroen e Alfa Romeo) sia le sedi operative presenti sui territori di Como, Varese, Saronno e Milano.









Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo