L’alta pasticceria a casa tua con Il Giusto Impasto
A seguito dei cambiamenti imposti dal Covid-19, Il Giusto Impasto di Castronno continua a garantire la consegna a casa di torte e dolci
Tradizionalmente il consumo di dolci è legato alle celebrazioni e alle occasioni speciali ma mai come oggi ci meritiamo una coccola golosa in grado di regalare un po’ di buonumore.
A seguito dei cambiamenti imposti dal Covid-19, Il Giusto Impasto di Castronno viene incontro alle esigenze dei suoi clienti continuando a garantire il servizio di consegna a domicilio.
I DOLCI PROPOSTI
• Torte Linzer (per 4 persone 20 euro; per 6 persone 30 euro)
• Torta Bella Elena (per 4 persone 20 euro; per 6 persone 30 euro)
• Sacher (per 4 persone 20 euro; per 6 persone 30 euro)
• Crostata di marmellata (per 4 persone 20 euro; per 6 persone 30 euro)
• Crostata di crema cotta (per 4 persone 20 euro; per 6 persone 30 euro)
• Crostata di frutta fresca (per 4 persone 20 euro; per 6 persone 30 euro)
• Torta Chantilly (per 4 persone 20 euro; per 6 persone 30 euro)
• Torta con panna e fragole (per 4 persone 20 euro; per 6 persone 30 euro)
• Torta Dama (per 4 persone 20 euro; per 6 persone 30 euro)
• Macarones
• Cannoncini, bignè, paste alla frutta (12 pasticcini 15 euro; 24 pasticcini 30 euro)
PRENOTA IL TUO DOLCE
Per ricevere il proprio dolce a casa (ordine minimo 20 euro) è necessario inviare un messaggio via WhatsApp al numero 3334489796 indicando il prodotto scelto, l’indirizzo di consegna, il vostro nome e cognome.
Il pagamento dovrà essere effettuato in contanti alla consegna, prevista a partire dal giorno successivo a quello di invio dell’ordine tra le 11.00 e le 14.00 nei comuni limitrofi.
CONTATTI
Il Giusto Impasto
Via Lombardia 52 – 21040 Castronno (VA)
M: 3334489796
T: 0332 895162
info@ilgiustoimpasto.it













Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere