Mostra Scambio Auto Bici e Moto d’epoca e ricambi

Sabato 5 e domenica 6 marzo, a MalpensaFiere torna la mostra di auto, bici e moto d'epoca, con possibilità di acquisto e scambio di pezzi di ricambio

Moto Club Anni '70

Sabato 5 e domenica 6 marzo, nel Centro Espositivo Polifunzionale di Busto, MalpensaFiere, torna l’attesissimo appuntamento della “Mostra Scambio Auto Bici e Moto d’epoca e ricambi”, organizzato dal Moto Club Anni ’70, che da sempre richiama a Busto migliaia di appassionati.

Galleria fotografica

Moto Club Anni '70 4 di 13

Nella due giorni bustocca sarà possibile ammirare veri e propri cimeli che hanno fatto la storia delle due e quattro ruote e in più ci sarà la possibilità di vendere o acquistare pezzi di ricambio nuovi o usati.

La Mostra Scambio Auto Bici e Moto d’epoca e ricambi è l’occasione giusta per chi si cimenta nel recupero e nel restauro di questo tipo di automezzi e per chi vuole fare un tuffo nel passato, ammirando veri e propri gioielli della storia automobilistica.

La Mostra Scambio Auto Bici e Moto d’epoca sarà visitabile sabato 5 e domenica 6 marzo dalle 8.30 alle 17 al costo di 5 euro.

Per maggiori informazioni o per iscriversi alla manifestazione, potete visitare il sito internet del Moto Club Anni ’70 o la Pagina Facebook dell’evento, telefonare al 338 2016966 (dalle 18 alle 20) o scrivere a info@automotoepoca.eu.

di
Pubblicato il 29 Febbraio 2016

Galleria fotografica

Moto Club Anni '70 4 di 13

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.