NAU! raddoppia a Varese

Con l'apertura del nuovo store all'interno del Centro Commerciale Belforte, NAU! raddoppia la presenza nella sua città natale

vario

Con l’apertura del nuovo store all’interno del Centro Commerciale Belforte, NAU! raddoppia la presenza nella sua città natale, Varese, dove è stata fondata nel 2004.

Il negozio, 52esimo in Lombardia, va infatti ad aggiungersi al punto vendita di Corso Matteotti 4, salotto dello shopping varesino.

Occhiali, da vista e da sole, per donna, uomo e bambino, belli da vedere e comodi da indossare. Un unicum, da acquistare, a un prezzo comodo, in modo facile e divertente, in luoghi caratterizzati da servizi fluidi e puntuali, quali il controllo della vista, un servizio di manutenzione e piccole riparazioni.

Un’esperienza d’acquisto semplice e rilassata, contraddistinta da una costante assistenza alla vendita e post-vendita, sempre con il sorriso. Il tutto nella cornice di spazi caratterizzati dal design pulito e contemporaneo. Un momento di gioia, da raccontare e ripetere.

La nuova apertura consolida la presenza di NAU! sul territorio che l’ha vista nascere e crescere e rappresenta un’ulteriore testimonianza del supporto concreto fornito al tessuto socio-economico varesino, di cui sono esempio il sostegno al Ponte del Sorriso, alla Pallacanestro Varese e alle scuole varesine.

NAU! – Una grande passione italiana per gli occhiali belli, colorati e fatti bene. Sempre a un prezzo comodo. I nostri occhiali sono espressione di stile, design e qualità. Uniti alla nostra passione per il colore e alla tradizione artigianale del nostro lavoro. Nuove collezioni ogni 2 settimane in Edizione Limitata. Collezioni in plastica riciclata per rispettare insieme l’Ambiente. Questa è l’essenza di NAU!, il primo brand italiano di occhiali con negozi monomarca su tutto il territorio nazionale e nel mondo. La società, fondata nel 2004, ha sede a Castiglione Olona (Varese), al centro del secondo distretto dell’occhialeria del nostro Paese. NAU! ha una rete distributiva composta da oltre 150 store monomarca, tra negozi diretti e in franchising, in Italia, Spagna, India, Iran, Malta, Messico, Estonia e Turchia e circa 800 persone impiegate.

di
Pubblicato il 07 Dicembre 2018

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.