Trasgressione sana! Pizza Leggera arriva anche a Varese
La “trasgressione sana” arriva anche a Varese. Al Dome Caffè e Ristorazione di via Crispi 110, è arrivata la pizza leggera

Pizza Leggera, la “Trasgressione sana” che sta riscuotendo successo in Italia e nel mondo finalmente è arrivata anche a Varese.
Il segreto di Pizza Leggera sta nell’impasto cui Rino Goretti, mastro pizzaiolo, fondatore di Pizza Leggera, ha dedicato più di 30 anni alla ricerca delle migliori materie prime e allo sviluppo dei processi di lavorazione della pizza Italiana.
Gustosa, sana e a basso contenuto calorico, Pizza Leggera é facilmente digeribile grazie a ingredienti naturali al 100% possibilmente a km zero, farine ricche di fibre, extra vergine di oliva, lievitazione di almeno 48 ore, no OGM, no pesticidi, no conservanti e impasti senza glutine su richiesta.
Pizza Leggera è in grado di soddisfare ogni palato, proposta in oltre 50 varianti tra le “tradizionali”, le “bianche”, le “gourmet”, le “vegane”, le “vegetariane”, le “senza glutine”, le “insalata”, le “dessert” e quelle “kids” per restituirvi il piacere di mangiare un prodotto sano con un corretto bilanciamento tra proteine, grassi e carboidrati.
Venite a trovarci presso Pizza Leggera Varese, in via Crispi 110, ampio parcheggio,un ambiente confortevole, cortesia e professionalità vi attendono.
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"