Trasgressione sana! Pizza Leggera arriva anche a Varese
La “trasgressione sana” arriva anche a Varese. Al Dome Caffè e Ristorazione di via Crispi 110, è arrivata la pizza leggera
Pizza Leggera, la “Trasgressione sana” che sta riscuotendo successo in Italia e nel mondo finalmente è arrivata anche a Varese.
Il segreto di Pizza Leggera sta nell’impasto cui Rino Goretti, mastro pizzaiolo, fondatore di Pizza Leggera, ha dedicato più di 30 anni alla ricerca delle migliori materie prime e allo sviluppo dei processi di lavorazione della pizza Italiana.
Gustosa, sana e a basso contenuto calorico, Pizza Leggera é facilmente digeribile grazie a ingredienti naturali al 100% possibilmente a km zero, farine ricche di fibre, extra vergine di oliva, lievitazione di almeno 48 ore, no OGM, no pesticidi, no conservanti e impasti senza glutine su richiesta.
Pizza Leggera è in grado di soddisfare ogni palato, proposta in oltre 50 varianti tra le “tradizionali”, le “bianche”, le “gourmet”, le “vegane”, le “vegetariane”, le “senza glutine”, le “insalata”, le “dessert” e quelle “kids” per restituirvi il piacere di mangiare un prodotto sano con un corretto bilanciamento tra proteine, grassi e carboidrati.
Venite a trovarci presso Pizza Leggera Varese, in via Crispi 110, ampio parcheggio,un ambiente confortevole, cortesia e professionalità vi attendono.













Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"