Prestigioso premio per il Centro Car Cazzaro

Il concessionario di Saronno si è aggiudicato il premio dealer of the year per l'anno 2016sasa

vario

Il 30 marzo scorso, Thierry Koskas, Direttore Commerciale Mondo del Gruppo Renault, ha premiato i migliori concessionari della Rete Mondo del Gruppo presso l’hotel Molitor di Parigi, durante una cerimonia di consegna dei premi, i “Dealer Of The Year” (DOTY).

Grazie all’intraprendenza di Alfredo Demartis, della Famiglia Cazzaro ed al lavoro eccellente di tutto il suo staff, il Centro Car Cazzaro – Concessionaria Renault Dacia a Saronno e prov. da 50
anni – è riuscito a vincere questo ambito premio. Durante la cerimonia Thierry Koskas si è complimentato con tutta la Rete di concessionarie Mondo per il lavoro svolto ogni giorno, sempre al servizio della soddisfazione dei Clienti. Nel 2016, hanno partecipato al challenge oltre 2.500 concessionari di trentacinque Paesi di tutto il Mondo.

I 106 vincitori sono stati selezionati tra i loro pari sulla base di questi criteri:

1. performance commerciale
2. qualità del servizio verso i clienti
3. rispetto degli standard di rappresentanza delle Marche

Questo riconoscimento è quindi motivo di grande orgoglio e soddisfazione per il Sig. Elio Cazzaro e Famiglia, che da oltre 50 anni lavora con passione ed entusiasmo nel ramo locomotive. “Per la prima volta abbiamo avuto l’onore di rappresentare l’Italia davanti a tutto il Mondo” afferma l’Amministratore Delegato Alfredo Demartis “ vincendo questo prestigioso premio e classificandoci davanti a molti altri colossi che da anni erano sempre presenti sul podio. Ringraziamo le nostre famiglie e tutti i nostri collaboratori per gli ottimi risultati che si ottengono solo con un lavoro di squadra!”.

La filosofia del Centro Car Cazzaro è semplice: ascolta il tuo cliente, impara dai tuoi errori e cerca di dare una Qualità del Servizio eccellente. Per questo motivo per loro è molto importante il così detto V.O.C (Voice of Customer), che da qualche anno è il punto fermo e imprescindibile dell’Azienda. Il Centro Car Cazzaro ascolta i propri clienti per fornir loro il miglior servizio possibile, con l’aiuto di tutti i suoi collaboratori e con il confronto quotidiano con i clienti stessi.
Il 18 maggio come giusto coronamento del risultato ottenuto, condividerà con tutti coloro che li hanno sostenuti questo prestigioso premio presso il Chiostro San Francesco-Fondazione della Fam. Lazzaroni- di Saronno. Sarà anche l’occasione per premiare i top performer della concessionaria. Special Guest Roberto Ferrari di Radio DeeJay rallegrerà la serata ….e come dice il Sig. Elio Cazzaro “abbiamo oltre 50 anni di attività alle spalle ma abbiamo ancora l’animo di un bambino. Ci piace ancora ridere e scherzare ”…. e chi meglio di Roberto Ferrari poteva rappresentarli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2017

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.