Sposi in villa 2016, tutto per il tuo matrimonio
Domenica 28 febbraio 2016 Villa Buttafava ospiterà la tredicesima edizione di “Sposi in Villa”, la fiera esclusiva per il tuo grande giorno

Dall’abito da sposa alla luna di miele, dalla musica ai fiori, senza dimenticare il catering, le foto, le bomboniere e molto altro: domenica 28 febbraio, dalle 14 alle 19.30, a Villa Buttafava di Cassano Magnago, i futuri sposi, visitando la fiera “Sposi in Villa”, potranno trovare una panoramica esclusiva di tutto ciò di cui hanno bisogno per organizzare al meglio e in ogni dettaglio il giorno più bello della loro vita.
Nelle sale, nelle cantine e nella veranda della villa saranno presenti gli espositori (quasi 30) con i loro servizi: abiti da sposa e sposo, allestimenti floreali, animazione, autonoleggio, bomboniere, catering, cerimonie, confetti, fiori, foto, fedi, location, liste nozze, musica, palloncini, partecipazioni, viaggi, trucco, wedding planning.
Una giornata, insomma, in cui il matrimonio e gli sposi sono i protagonisti!
Sarà possibile visitare la villa, le sue sale e il parco, che ospita opere di artisti contemporanei.
L’ingresso è libero e gratuito.
Ulteriori informazioni su www.villabuttafava.it e sulla pagina Facebook “SPOSI in VILLA”.
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti