Summer Sundays da Splash e Spa
5 domeniche di festa per festeggiare i 5 anni di Splash e Spa Tamaro. Tutte le domeniche, dal 17 giugno fino al 15 luglio, ti aspettano grigliate, animazione per grandi e piccini, tanta musica e prezzi speciali per l’entrata
Una marea di divertimento per festeggiare il 5° compleanno di Splash e Spa Tamaro, parco acquatico con centro benessere a Rivera-Monteceneri (a soli 10 minuti da Lugano, Canton Ticino, Svizzera).
Tutte le domeniche, dal 17 giugno fino al 15 luglio, ti aspettano: grigliate, animazione per grandi e piccini, tanta musica e prezzi speciali per l’entrata (solo acquistando i biglietti online).
Le attività si svolgeranno in terrazza e in giardino (in caso di pioggia, nella cupola centrale) tra le ore 15:00 e le ore 20:00.
Ogni domenica potrete partecipare ad un ricco programma d’intrattenimento con giochi a premi e animazione musicale, con diversi Dj che spazieranno dalla musica degli anni 70 a quelli di oggi, dalla musica pop, alla musica rock, dal latino americano al reggaeton.
Solo durante queste 5 domeniche, potrete approfittare di prezzi speciali esclusivamente acquistando sul web shop di Splash e Spa: entrata 4 ore Splash (scivoli e piscine) a soli CHF 20.- (adulti e ragazzi).
Nel prezzo, non è incluso l’accesso all’area SPA.
Acquistando alle casse il giorno dell’evento, prezzi da listino.
I bambini fino ai 5 anni, entrano gratuitamente.
Per maggiori informazioni: Sito internet | Pagina Facebook | info@splashespa.ch | Tel. +41 91 936 22 22













Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città