Vivi il legno con LebenHolz&Stalletti

LebenHolz&Stalletti di Rancio Valcuvia si occupa della progettazione, produzione, fornitura e posa in opera di tetti

Stalletti

“LebenHolz”, vivere il legno, è questa la filosofia che dal 1850 accompagna le attività della LebenHolz&StallettiSrl di Rancio Valcuvia.

Galleria fotografica

Vivi il legno con LebenHolz&Stalletti 4 di 11

L’azienda si occupa della progettazione, produzione, fornitura e posa in opera di tetti per imprese edili e privati, avvalendosi delle più moderne tecnologie e fornendo un servizio a 360° ai propri clienti.

LebenHolz&Stalletti è un’azienda 100% italiana con una storia secolare e uno staff giovane e pronto a sperimentare tecnologie e tecniche di progettazione sempre all’avanguardia, guidata da Taira Stalletti, il marito Francesco De Pasquale e Luca Picciolo.

Il legno arriva da selezionati fornitori tedeschi e austriaci mentre tutta la lavorazione, dal rilievo alla progettazione, fino alla consegna del prodotto pronto da assemblare, è svolta nello stabilimento di via Vittorio Veneto 28.

Il prodotto finale è di altissima gamma e facile da assemblare, grazie alla numerazione di ogni singolo pezzo e a schemi di assemblaggio ben definiti e di facile comprensibilità, con la possibilità di avvalersi anche del servizio di posa interno all’azienda.

Il nuovo centro di taglio a controllo numerico permette di ricavare travi per strutture e coperture in legno di vario genere, complessità e grandezza, attraverso l‘utilizzo di macchinari all’avanguardia che permettono di rispondere a ogni richiesta del cliente.

LebenHolz&Stalletti si occupa anche della spazzolatura (per mettere in rilievo le naturali venature del legno) e della sbiancatura, servizi molto apprezzati da architetti e privati per ottenere coperture chiare che illuminano gli ambienti.

Inoltre lavora direttamente presso il proprio stabilimento i pannelli X-Lam, utilizzati per la costruzione di case in legno;  sono portanti e molto utilizzati per modifiche e sopraelevazioni sull’esistente grazie alla loro leggerezza.

I vantaggi nell’utilizzo del legno sono tanti, a partire dalla leggerezza, fattore non trascurabile soprattutto quando si va a lavorare su strutture vecchie, velocità, pulizia e tempi certi  di realizzazione dell’opera, per ottenere un edificio antisismico e con un’altissima resistenza al fuoco.

LebenHolz&Stalletti vi invita a visitare il sito internet e a mettere “mi piace” alla pagina FacebookE a prendere contatti diretti per preventivi e per avere ulteriori informazioni sui servizi offerti.

LebenHolz&Stalletti
Strutture – Tetti – Case in legno
Via V. Veneto, 28
Rancio Valcuvia
Tel. 0332 994153
info@segheriastalletti.it

di
Pubblicato il 03 Gennaio 2017

Galleria fotografica

Vivi il legno con LebenHolz&Stalletti 4 di 11

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.