Yuniku, l’occhiale fatto solo per te
Sabato 30 settembre Ottica Vettore presenta Yuniku, una nuova categoria nel mondo dell’ottica
Yu-ni-ku in giapponese significa “unico”. È la trascrizione fonetica e letterale della parola “unico”, e include i concetti di dinamicità, intuitività e innovazione; in una parola esclusivo. Un concept rivoluzionario che parte dall’esigenza della visione ottimale raggiungendo la più evoluta frontiera nel benessere visivo.
Centralità della visione
È più importante avere una montatura perfetta o lenti perfette? Anche i migliori occhiali, infatti non assicurano visione e comfort perfetti se le lenti non sono posizionate correttamente davanti agli occhi o se la montatura non è adeguata ai propri parametri ergonomici.
Yuniku, il primo “3D tailored eyewear” al mondo, è stato sviluppato per ovviare a tutto ciò, dando centralità alla visione ottimale del portatore.
Comfort perfetto
Da Ottica Vettore, primi in Italia, vengono analizzate le caratteristiche del viso del portatore con uno speciale scanner e successivamente effettuate la valutazione delle esigenze visive e degli stili di vita del cliente.
L’innovativo software calcola e determina la posizione ideale delle lenti sul volto e suggerisce la miglior soluzione di montatura. La realizzazione su misura permette di ottenere una montatura definita in modo preciso, secondo le esigenze di comfort ed estetiche del portatore, assicurando così la soluzione visiva ottimale.
Look unico
Le montature Yuniku sono esclusive per design, colori e finiture e possono essere combinati per soddisfare le esigenze estetiche e di stile di vita di ciascuno.
Attraverso il software è possibile visualizzare in anteprima come il cliente appare con l’occhiale selezionato, assicurando così la sua completa soddisfazione con il risultato estetico.
Le lenti Yuniku offrono campi visivi ampi e profondità di visione. Sono rivestite con i migliori trattamenti antiriflesso, che offrono visione nitida ed elevata protezione dai graffi, dai riflessi e dai dannosi raggi della luce blu emessi dai dispositivi digitali.
“Yuniku costituisce una svolta epocale nella personalizzazione dell’eyewear. Capitalizzando le innovazioni della stampa 3D, si sono superati i limiti degli occhiali tradizionali”, afferma Fabrizio Vettore. “Per la prima volta, grazie a Yuniku, le persone possono vivere la più evoluta performance visiva senza nessun compromesso con comfort e stile”.







Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo