Automobilismo
Il giovane di Legnano (con Habsburg e Deletraz) comanda la classifica assoluta alla vigilia del Montmelò. Il varesino dell’AF Corse vuole risalire nella classe Pro-Am. Semaforo verde domenica 28 alle 11,45
Automobilismo
Nella prima gara 2022 delle ELMS, vinta dalla squadra del giovane legnanese, il pilota di Varese è secondo di classe Pro-Am e ottavo in assoluto. «Buona prestazione nonostante una foratura: a Imola saremo ancora più pronti»
Automobilismo
Primo appuntamento della serie europea sul tracciato del “Paul Ricard”: il varesino, con Nielsen e Perrodo, impegnato su un prototipo LMP2. Obiettivo vincere la classe Pro-Am «ma anche fare bene nella classifica assoluta»
Automobilismo
I test di Sebring precedono la prima gara, venerdì 18 marzo sulla stessa pista. Il “ferrarista di Varese” gareggia in LMP2. La stessa classe del giovane legnanese Lorenzo Colombo, in squadra con Kubica
Ultimi commenti
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco
principe.rosso su Esplode il bancomat della Bper a Gallarate, quattro persone in azione
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma