Saronno
“Troppe strisce blu, la città invasa dai puffi”
Affondo del gruppo politico “Saronno al centro” che critica la scelta dell’amministrazione comunale di far diventare a pagamento, ovvero con strisce blu, diversi parcheggi della città
Affondo del gruppo politico “Saronno al centro” che critica la scelta dell’amministrazione comunale di far diventare a pagamento, ovvero con strisce blu, diversi parcheggi della città
Il Sindaco ha disposto con ordinanza la messa in sicurezza di due stabili sulla provinciale in condizioni di abbandono da oltre un decennio
La senatrice bustocca, passata da qualche mese dal Movimento 5 Stelle al Gruppo Misto, ha ottenuto l’approvazione di un emendamento che tutela i lavoratori nell’ambito degli appalti pubblici
Quattro appuntamenti, in quattro rioni, con incontri sulle tematiche di prevenzione e sensibilizzazione alla sicurezza, in collaborazione con le forze dell’ordine. Il primo appuntamento è per sabato 7 giugno
Luciano Silighini Garagnani, del coordinamento di Forza Italia, torna a parlare di sicurezza incittà, facendo notare, secondo lui, che la situazione è dovuta ancora all’amministrazione comunale
Un nuovo accordo bilaterale sostituirà quello attualmente in vigore. Prevede anche l’assistenza reciproca in caso di eventi particolarmente gravi
Intervento di Raffaele Fagioli, Consigliere Comunale della Lega Nord, dopo le polemiche sulla sicurezza emerse nei giorni scorsi
Risposta del gruppo di minoranza “Saronno al centro” che risponde al sindaco Luciano Porro e all’assessore alla sicurezza Giuseppe Nigro dopo i gravi fatti di cronaca dei gironi scorsi
Intervento di Paolo Bocedi dell’associazione Sos Italia Libera dopo i fatti di cronaca dei giorni scorsi: “Proponiamo ronde di cittadini dopo le 20”
Comunicazione congiunta dei partiti della maggioranza che sottolineano il corretto operato dell’amministrazione comunale: “La competenza in materia di ordine e sicurezza pubblica e di contrasto alla criminalità appartiene allo Stato”
Intervento dell’europarlamentare Lara Comi dopo l’accoltellamento di domenica sera e la fiaccolata con la richiesta di maggiore sicurezza in città
La conferma della partecipazione da parte del direttivo locale del partito dopo i fatti dei giorni scorsi come l’accoltellamento in stazione

La sede legale si trasferisce in Via Pasubio, quella operativa alla Biblioteca di via Sacco, in attesa di occupare l'ex caserma Garibaldi: ma l'associazione assicura "cambia l'indirizzo, non il senso della missione"
Ultimi commenti
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
principe.rosso su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Beko passa interamente ai turchi. Da Varese un coro di richieste: «Tutelare fabbrica e indotto»