Expo
La Protezione Civile collaborerà alla sicurezza di Expo
Il consigliere Mirabelli spiega: «Un orgoglio per la nostra provincia»
Il consigliere Mirabelli spiega: «Un orgoglio per la nostra provincia»
Securitas 24 è la soluzione ideale per proteggere al meglio la propria casa o la propria azienda, attraverso un mix di servizi personalizzati e di apparecchiature ad alto contenuto tecnologico.
Sarà il modello dei “vecchi cortili” quello che l’amministrazione vorrebbe recuperare per rendere più sicura la città mentre la presenza degli agenti nei quartieri diventerà sempre più fissa e costante
I bambini della primaria hanno partecipato a un’esercitazione e incontrato gli operatori del soccorso
La domanda è di una lettrice che ha notato un ingresso laterale dell’edificio dal quale potrebbe entrare chiunque senza controlli. Il presidente del Tribunale D’Avossa: “Abbiamo chiesto un intervento per chiudere il passaggio”
La richiesta del capogruppo Mirabelli, dopo i fatti di via Medaglie d’oro e la discussione animosa in consiglio comunale
Telecamere, polizia locale unica, controllo di vicinato sono i tre punti che gli amministratori del Medio Olona vogliono attuare per frenare l’ondta di furti in abitazione, aumentati del 30%
Una nuova nota del segretario cittadino che torna a chiedere misure all’amministrazione comunale contro questi episodi di criminalità
Appuntamento per giovedì sera al cineteatro padre Martegani con i responsabili della sicurezza del territorio e un rappresentante della scuola
Duro attacco del segretario cittadino dei democratici che critica la gestione del tema sicurezza da parte dell’amministrazione comunale: “Si prenda esempio da Legnano, mandiamo i militari in strada”
Proposta della Lega Nord cittadina che sull’argomento ha presentato un’interrogazione da discutere nel prossimo consiglio comunale
Centrotrenta cittadini hanno seguito presso la sala civica Bergamaschi gli interventi del Sindaco Marco Cavallin e degli esperti invitati per esporre potenzialità e funzioni del “Controllo del Vicinato”

La sede legale si trasferisce in Via Pasubio, quella operativa alla Biblioteca di via Sacco, in attesa di occupare l'ex caserma Garibaldi: ma l'associazione assicura "cambia l'indirizzo, non il senso della missione"
Ultimi commenti
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
principe.rosso su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto