Un nuovo logo per il centenario dell’Fbc Saronno
La squadra che milita in Eccellenza nella prossima stagione festeggerà i cento anni. La dirigenza ha presentato il simbolo che accompagnerà i festeggiamenti

A fare gli onori di casa la famiglia Lazzaroni e i responsabile immagine dell’FBC Saronno, Luigi De Micheli, che ha presentato ai giornalisti un filmato di inediti sulla centenaria squadra biancoceleste, ha ripercorso i momenti più importanti della storia, e ricordato il fattivo gemellaggio istauratosi con la squadra inglese dello Sheffield Wednesday. E’ stato poi presentato il logo che verrà utilizzato per le varie iniziative che andranno a organizzarsi per i 100 anni.
La parola è passata poi a Giampiero Colombelli, nuovo presidente dell’FBC Saronno. A chiudere è stato presentato l’allenatore Bertani che guiderà la squadra del prossimo anno, che si radunerà il 4 di agosto e che sarà formata da ragazzi giovani e da alcuni calciatori esperti con la speranza di per poter ben figurare in campionato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.