Investito da un’auto pirata, grave 51enne
L'incidente è avvenuto domenica mattina tra Saronno e Rovello Porro. I carabinieri hanno cercato l'autore dell'investimento e l'hanno individuato nel pomeriggio di lunedì: era un 20enne che tornava da un rave
Ha investito un ciclista di 51 anni mentre tornava da un rave, è scappato senza soccorrerlo, ha abbandonato l’auto in un parcheggio ed ha proseguito fino a casa, forse senza essersi nemmeno accorto di aver urtato un uomo che stava viaggiando con la sua due ruote lungo la strada provinciale 31 che collega Saronno a Rovello Porro e che ora si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Varese. Il fatto è avvenuto alle 8 di ieri mattina (domenica) quando il giovane, a bordo della sua auto, ha colpito con lo specchietto l’uomo che percorreva la strada in bicicletta scaraventandolo a terra. Gravi le ferite riportate al punto che si è reso necessario un trasferimento rapido con l’elisoccorso di Como all’ospedale di Circolo di Varese.
Al giovane i carabinieri di Saronno ci sono arrivati dopo una giornata di ricerche. In mano avevano i resti dello specchietto che ha colpito il ciclista e la testimonianza di un passante che ha indicato il colore e il modello dell’auto. Gli uomini alle dipendenze del capitano Regina hanno setacciato l’area e hanno individuato l’auto danneggiata, corrispondente al modello descritto dal testimone, in un parcheggio di Saronno. Da lì sono risaliti all’autore dell’incidente, un ragazzo di 20 anni di Cogliate ma residente nella città degli amaretti. Il 20enne ha detto che in mattinata stava facendo ritorno da un rave party e che non si sarebbe nemmeno accorto di aver urtato il ciclista. E’ stato denunciato per omissione di soccorso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.